Prodotti

Sistemi Vibranti

Amplificatore è una conversione di potenza audio a due canali completamente integrata, compatta ed efficiente soluzione. È stato sviluppato per il controllo dei sistemi di test delle vibrazioni. L'amplificatore SA-1100 viene utilizzato per vibratori modello PM-440, MS-440, PM-250 e MS-250.

ATOM è una tavola lineare trasportabile che può simulare terremoti utilizzando registrazioni reali e gestire forme d'onda come sinusoide, triangolare o profili di accelerazione o spostamento definiti dall'utente. Il sistema è completamente controllato tramite software con PC. E' comunemente utilizzato nei dipartimenti di Ingegneria Civile.

Tavola lineare biassiale trasportabile. Può simulare terremoti utilizzando registrazioni reali e gestire forme d'onda come sinusoide triangolare o profili di accelerazione o spostamento definiti dall'utente. Il sistema è completamente controllato tramite software con PC. È comunemente usato nei dipartimenti di Ingegneria Civile. Può essere utilizzato anche per prove di meccanica strutturale, terremoti, suolo e prove geologiche e per la calibrazione di accelerometri e strumenti sismici.

Tavola lineare a singolo asse o biassiale trasportabile. Può simulare terremoti utilizzando registrazioni reali e gestire forme d'onda come sinusoide, triangolare o profili di accelerazione o spostamento definiti dall'utente. Il sistema è completamente controllato tramite software con PC. È comunemente usato nei dipartimenti di Ingegneria Civile. Può essere utilizzato anche per prove di meccanica strutturale, terremoti, suolo e prove geologiche e per la calibrazione di accelerometri e strumenti sismici.

Software completo che fornisce tutte le funzionalità richieste da tavole vibranti e simulatori di terremoti; è compatibile con tutte le tavole traslanti elettromeccaniche e servoidrauliche TDG. Il software permette: caricamento di terremoti reali, la visualizzazione del profilo di accelerazione, velocità e spostamento, il ridimensionamento, il filtraggio, la correzione di base e il confronto ingresso/uscita.

Newsletter
Don’t show this popup again