Prodotti

Sistemi Ferroviari

L'unità laser portatile  RPM , alimentata a batteria, effettua la scansione trasversale della ruota fornendone il profilo. Tutti i dati sono memorizzati sul Logger portatile  MLOG-1 , che visualizza i parametri principali del profilo (bordino a tavola), compresi i dati di usura. I dati sono trasferibili su PC ed il software di analisi consente di gestire un database con tutti i risultati delle misure.

Sistema di misura della posizione verticale e laterale della linea di contatto, con veicolo in movimento ( 0 - 160 km/h ). Alimentato a batteria, con soli  4kg  di peso, è posizionabile sopra il veicolo e fornisce, mediante il software, tutti i parametri geometrici del sistema catena/pendini. Accuratezza:  +/- 2 mm.

Misura di trazione e compressione da  50 N  a  200 kN . Il funzionamento passivo (senza bisogno di energia elettrica) permette un utilizzo semplificato anche per misure ed installazioni in campo, per la tesatura e il mantenimento delle linee elettriche, catenarie e reti di contenimento.

Sistema di scansione delle ruote dei veicoli ferroviari. Rilevamento del profilo, parametri caratteristici (SD, SH, qR etc..) con veicolo in marcia fino a 20 km/h. Rilevamento del diametro di rotolamento, larghezza della ruota, usure, analisi predittiva dell’usura. Arrivo del veicolo rilevato mediante transponder. Dati memorizzati e gestibili da sistema centrale EDP. Software di analisi real time. Sistema certificato DB.

Sistema di misura dinamica di presenza, di pesata, di distribuzione del carico e difettosità delle ruote fino a una velocità di 140 Km/h. Un unico sensore di tecnologia non tradizionale che permette di rilevare e diagnosticare lo stato di un convoglio.

Newsletter
Don’t show this popup again