Prodotti

Servoaccelerometri

I servoaccelerometri ( Force Balanced Accelerometer ) sono la massima espressione di accuratezza, risoluzione e stabilità nel tempo. Il principio di funzionamento è quello del galvanometro d'Arsonval con la posizione della massa sismica mantenuta invariata grazie alla retroazione, garantendo una eccezionale linearità della risposta. Da oltre 40anni sono il riferimento nelle applicazioni inerziali, di difesa e in specifici impieghi industriali. Versioni con alimentazioni mono e bipolare ed uscite analogiche, in corrente, digitali con self test.

Servoaccelerometro miniaturizzato, risoluzione 10 micro g, uscita +/-5V, alimentazione duale, range +/-0,5 - +/-20g, uscita connettore. Grado di Protezione  MIL-STD-202-112. Versione CENELEC Versione AREMA

Servoaccelerometro angolare a bilanciamento di forze, campo di misura +/-2...+/-100  rad/s 2 , alta risoluzione da 0,001  rad/s 2 , frequenza naturale da 100...170hz, uscita +/-10V, alimentazione bipolare +/-15Vdc. Servoaccelerometro per applicazioni MIL, per la stabilizzazione di sistemi di puntamento e visione, simulatori e autopilota. Grado di Protezione MIL-STD-202-112.