Prodotti

Ferroviario



FERROVIARIO:
  Accelerazioni Verticali Laterali,  Allineamento Catenarie,  Allineamento Ferrate,  Comfort,  Controllo di Serpeggio,  Controllo di Trazione e Frenatura,  Controllo Movimento Treno,  Corrugazione Superficiale Binari,  Deragliamento,  Dinamica Traslazione Cassa,  Elevazione,  Inclinazione Dinamica della Carrozza,  Mantenimento Binari,  Pantografo,  Profilo Pavimentazione Tratte,  Profilo Ruota,  Punto di Contatto Ruota/Rotaia,  Raggio di Curvatura,  Rotaia,   Scartamento,  Sistemi Frenanti

I prodotti consigliati per questo settore:

Accelerometro singolo asse, smorzamento a gas, uscita +/-2 V, alimentazione 10-24 Vdc, campo di misura +/-2...+/-500g, banda passante 0-1,5 kHz. Versione Ultrastable, linearità 0,1% FS, rumore residuo 360 microV rms

Servoaccelerometro al quarzo servobilanciato, campo di misura +/- 20 g, risposta in frequenza 300 Hz, risoluzione 1 µg, autodiagnostica, eccellente stabilità a lungo termine, uscita in corrente 1,3 mA/g, alimentazione +/- 15 Vdc, ermetico, pins a saldare, applicazioni inerziali.

Servoaccelerometro al quarzo servobilanciato, campo di misura +/- 30 g, risposta in frequenza 300 Hz, risoluzione 1 µg, autodiagnostica, eccellente stabilità a lungo termine, uscita in corrente 1,33 mA/g, alimentazione +/- 15 Vdc, ermetico, pins a saldare, applicazioni industriali.

Trasmettitore Pressione Temperatura in tecnologia Microfused e termoresistenza, campo di pressione 10...250 barg, campo di temperatura 0...100°C, uscita pressione-temperatura 4-20 mA, alimentazione 9-32 Vdc, materiale Acciaio 316 Inox, completamente saldato, connettore HCA.

Servoinclinometro con smorzamento a fluido, per impieghi gravosi, uscita RS-485, RS-422, campo di misura +/-1°...+/-90°. Grado di Protezione MLD-STD-202-112.                  Versione CENELEC                                Versione AREMA

Sistema di misura della posizione verticale e laterale della linea di contatto, con veicolo in movimento ( 0 - 160 km/h ). Alimentato a batteria, con soli  4kg  di peso, è posizionabile sopra il veicolo e fornisce, mediante il software, tutti i parametri geometrici del sistema catena/pendini. Accuratezza:  +/- 2 mm.

L'unità laser portatile  RPM , alimentata a batteria, effettua la scansione trasversale della ruota fornendone il profilo. Tutti i dati sono memorizzati sul Logger portatile  MLOG-1 , che visualizza i parametri principali del profilo (bordino a tavola), compresi i dati di usura. I dati sono trasferibili su PC ed il software di analisi consente di gestire un database con tutti i risultati delle misure.

Sistema di misura dinamica di presenza, di pesata, di distribuzione del carico e difettosità delle ruote fino a una velocità di 140 Km/h. Un unico sensore di tecnologia non tradizionale che permette di rilevare e diagnosticare lo stato di un convoglio.

Newsletter
Don’t show this popup again