Who we are

LA SOCIETA'   

DSPM Industria nasce nel 1984 dalla volontà del fondatore, Aldo Romanelli, di divenire il partner preferito - per competenza, esperienza applicativa, disponibilità e capacità di trovare o sviluppare soluzioni più performanti - di quanti operano nei settori industriali ad alta tecnologia, nei centri ricerche e nelle università. Il partner preferito per la consulenza, scelta e fornitura di sensori, trasduttori e sistemi di misura di grandezze fisiche.

Oggi DSPM Industria rappresenta sul mercato un punto di riferimento primario per la ricerca e fornitura di soluzioni avanzate e innovative nei settori dell'industria alimentare, elettromeccanica, elettronica, oleodinamica, avionica, navale, ferroviaria, nella difesa, nell'automazione, nelle macchine di produzione, nella geologia e nella ricerca in genere.

Per mantenere alto il livello qualitativo della propria offerta, DSPM Industria ha sviluppato e continua a sviluppare rapporti di collaborazione esclusivamente con aziende produttrici di sensori e trasduttori leader a livello mondiale. Queste aziende rappresentano i partners DSPM Industria.

 

1.png
Esperienza
applicativa
2.png
Prodotti a
High Tech
3.png
Soluzioni
personalizzate
4.png
Consulenza
e supporto
Chi Siamo

Mission & Vision

Mission & Vision

DSPM Industria

Fornire all'industria e ai laboratori di ricerca sensori, trasduttori e sistemi per la soluzione dei più svariati problemi di misura e analisi di grandezze fisiche.

VISION:

essere il partner preferito per competenza, esperienza applicativa, disponibilità e capacità di trovare o sviluppare le soluzioni più performanti.

Politica della qualità

DSPM Industria è sempre stata impegnata nella gestione della Qualità Totale con l’obiettivo di “superare le attese dei clienti”.

Il sistema di gestione per la qualità di DSPM Industria, certificato da Intertek Certification, è conforme alle normative internazionali UNI EN ISO 9001:2015.

 Download

Politica della Qualità

cms-img

RISORSE UMANE

Le persone altamente qualificate che lavorano In DSPM Industria rappresentano il valore primario dell'azienda e sono la garanzia della crescita nel rispetto dei valori, della mission e della vision di riferimento.

Per questo DSPM Industria investe costantemente nella crescita delle risorse umane, attraverso percorsi formativi interni e sul campo.

Al momento DSPM Industria sta cercando:

- venditore interno tecnico commerciale con provata esperienza settoriale, inglese fluente, per la sede di Milano

Se siete interessati a lavorare con noi, mandate il vostro CV a: direzione@dspmindustria.it

Newsletter
Don’t show this popup again