Prodotti

Ferroviario



FERROVIARIO:
  Accelerazioni Verticali Laterali,  Allineamento Catenarie,  Allineamento Ferrate,  Comfort,  Controllo di Serpeggio,  Controllo di Trazione e Frenatura,  Controllo Movimento Treno,  Corrugazione Superficiale Binari,  Deragliamento,  Dinamica Traslazione Cassa,  Elevazione,  Inclinazione Dinamica della Carrozza,  Mantenimento Binari,  Pantografo,  Profilo Pavimentazione Tratte,  Profilo Ruota,  Punto di Contatto Ruota/Rotaia,  Raggio di Curvatura,  Rotaia,   Scartamento,  Sistemi Frenanti

I prodotti consigliati per questo settore:

Sistema di misura della posizione verticale e laterale della linea di contatto, con veicolo in movimento ( 0 - 160 km/h ). Alimentato a batteria, con soli  4kg  di peso, è posizionabile sopra il veicolo e fornisce, mediante il software, tutti i parametri geometrici del sistema catena/pendini. Accuratezza:  +/- 2 mm.

L'unità laser portatile  RPM , alimentata a batteria, effettua la scansione trasversale della ruota fornendone il profilo. Tutti i dati sono memorizzati sul Logger portatile  MLOG-1 , che visualizza i parametri principali del profilo (bordino a tavola), compresi i dati di usura. I dati sono trasferibili su PC ed il software di analisi consente di gestire un database con tutti i risultati delle misure.

Accelerometro con tecnologia Quartz Flexure, risoluzione 10  µg, range +/-30g, uscita in corrente 1,1-1,4 mA/g. Banda passante 0-300 Hz. Alimentazione +/-15V, temperatura operativa -55 +125°C, montaggio a flangia o corpo cilindrico.

Accelerometro singolo asse Ultra Stable, uscita +/-2 V differenziale e  0,65-2,65 V monopolare, alimentazione 4-30 Vdc, campo di misura +/-2…+/-200g, banda passante 0-2,7 kHz, rumore residuo 360 microV rms,  shock 6000g, temperatura operativa -55 +125°C, connettore #12-48 5 pin, custodia in acciaio inox saldata. Grado di Protezione IP67.

Sistema di misura dinamica di presenza, di pesata, di distribuzione del carico e difettosità delle ruote fino a una velocità di 140 Km/h. Un unico sensore di tecnologia non tradizionale che permette di rilevare e diagnosticare lo stato di un convoglio.

Newsletter
Don’t show this popup again